Nell’attesa dell’arrivo del film in tutte le sale cinematografiche il prossimo 29 settembre, vi mostriamo tre nuove clip della fantastica pellicola: “Abel – Il figlio del vento”. Stiamo parlando dell’intensa favola di scoperta e di speranza tra un bambino ed un’aquila. La storia della nostra aquila ha inizio nel nido in cui è nata. L’aquilotto primogenito scaccia il fratello più debole dal nido condannandolo a morte certa una volta caduto nel bosco.
Ma il destino dà una mano al piccolo rapace: Lukas trova l’aquilotto, lo chiama Abel e decide di prendersene cura in segreto, offrendogli tutto l’amore e la compagnia che gli sono invece negati a casa.
Sarà pronto Lukas, quando arriverà il tempo di restituire Abel alla natura selvaggia dalla quale proviene, a cominciare una nuova vita?
La prima clip qui sotto si intitola Fratelli del vento e ci parla di Lukas e della sua infanzia.
La seconda clip, Il sostentamento dei piccoli, ci parla di Abel e della lotta alla sopravvivenza, secondo la legge del più forte.
La terza clip, Abel ce l’ha fatta, ci mostra il fantastico rapporto d’amicizia tra il bambino e l’animale selvatico.
Cosa dire? Dopo aver visto questi tre video abbiamo già prenotato i biglietti al cinema, di una tenerezza assoluta.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Abel – Il figlio del vento: tre nuove clip in italiano https://t.co/BXAs1Ov8dh
Queste clip ci danno un assaggio di cosa vedremo al cinema il prossimo 29 settembre. https://t.co/3L7hR7pWLe