E’ ufficiale, Karen Gillan sarà la protagonista femminile del sequel di Jumanji in arrivo nel 2017, l’annuncio è stato dato in questi giorni dalla Sony Pictures. Le riprese inizieranno il prossimo mese alle Hawaii.
Sul suo account Facebook, il co-protagonista Dwayne Johnson ha postato: “Io, Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas abbiamo cercato a lungo la persona che potesse completare la famiglia di Jumanji.
Non è un ruolo qualunque. In molti sensi, è il ruolo più importante del film. Ci serviva una ragazza. Ma non una ragazza qualunque. Una ragazza che fosse ‘Chutzpah’, che avesse gli attributi e il talento per tener testa da sola all’atteggiamento da rockstar di Nick, all’energia e al genio di Jack, ai tempi magistrali di Kevin e al grosso tizio pelato e coi tatuaggi che sta lì a trasudare fascino ed è attraente e sexy e non puoi togliergli gli occhi di dosso. Non importa, mi sono ubriacato di nuovo di kool aid.
Signore e signori, sono orgoglioso di annunciare la ragazza che interpreterà il ruolo più importante nel nostro film: la talentuosa, bellissima, sempre pronta per una battaglia scozzese, Karen Gillan.
E sì, questa è la ragazza così tosta da essersi rasata la testa per Guardiani della Galassia. Inizieremo la produzione il mese prossimo alle Hawaii e, come molti di voi già sanno, questo non è un remake o un reboot, ma un sequel della fantastica storia di Jumanji che amiamo.”
Il film è stato scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner e sarà diretto da Jake Kasdan, figlio di Lawrence, lo storico sceneggiatore della saga di Star Wars.
Jumanji è tratto del romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985 in cui un gioco da tavolo magico causa l’invasione di creature e piante della giungla in un sobborgo americano. La prima trasposizione, uscita nel 1995, era diretta da Joe Johnston e vedeva nel cast il grande Robin Williams.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Ecco il volto femminine della protagonista di Jumanji. https://t.co/2k4YkXYIQi