I dinosauri di certo non si estingueranno. In questi giorni è stata confermata la notizia che Jurassic World, ha in lavorazione altre due pellicole. Colin Trevorrow è già al lavoro sulla sceneggiatura, mentre Juan Antonio Bayona dirigerà il sequel. Ed è proprio il regista a rivelare che in programma, c’è anche una terza pellicola.
L’intero Jurassic World è una trilogia che Colin Trevorrow ha previsto. Stiamo scrivendo il secondo capitolo, ed è molto interessante dove sta andando la storia.
Sono cresciuto guardando i film di Steven Spielberg e io amo quei film e la loro eredità, quindi è una questione di essere fedeli verso questo lascito e, allo stesso tempo, inserendo nuovi temi che la gente apprezzerà. Mancano ancora sei mesi all’inizio delle riprese, e fin qui, tutto bene. E ‘molto eccitante al momento.
Jurassic World 2, la cui uscita nei cinema è prevista per il 22 giugno 2018, vedrà di nuovo protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Nel frattempo il Franklin Institute di Philadelphia ospiterà una mostra tutta dedicata al mondo dei dinosauri e di Jurassic World. L’esposizione, curata dal paleontologo Jack Horner, permetterà ai visitatori di esplorare Isla Nublar e interagire con le meraviglie dell’habitat, tra cui dei dinosauri animatronic a grandezza naturale.
Tutti i dettagli li potete trovare sul sito ufficiale: Jurassic World: The Exhibition.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Tutti pronti per Jurassic World? In arrivo altri due film. https://t.co/A9l1weV5mr