Vi ricordate la storia de La Principessa e il Ranocchio? Avete voglia di assaggiare i favolosi bignè di Tiana? Ora è tutto possibile!
Sulla Disney Wonder, la nuova nave da crociera della linea Disney Cruise Line, è stato infatti aperto un ristorante simile in tutto e per tutto a quello sognato da Tiana nel film d’animazione Disney.
Il locale proporrà un menù con tante specialità tipiche del sud degli Stati Uniti, e trasporterà i piccoli passeggeri con le loro famiglie nell’era delle feste di strada.
New Orleans, anni Venti. Il principe Naveen, bello e appassionato di jazz ma senza un soldo, arriva in città con la speranza di sposare un’ereditiera, ma viene imbrogliato dallo stregone Facilier e trasformato in un ranocchio. Scambiandola per una principessa, convince Tiana, povera e volitiva cameriera di colore, a dargli un bacio: in cambio l’aiuterà ad aprire il ristorante che la ragazza sogna da una vita. Ma le cose non vanno come previsto dalla favola e i due si ritrovano entrambi ranocchi in mezzo ai pericoli della palude della Louisiana. Per salvare la vita del principe e tornare umani dovranno affrontare mille pericoli, trovando finalmente quello di cui ha davvero bisogno il loro cuore…
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.