Little Briar Rose è ispirato alla favola di Rosaspina, versione dei fratelli Grimm della più popolare: “La Bella Addormentata nel Bosco”. La storia è quella classica, ma le avventure che il principe dovrà affrontare per salvare la principessa, saranno decisamente diverse da quelle riportate nella fiaba originale. Il protagonista dovrà cercare di liberare il bosco incantato da rovi magici, per riunirsi alla sua amata. Fate, tritoni ed elfi l’aiuteranno lungo la strada, risolvendo enigmi e raccogliendo oggetti.
L’aspetto più caratteristico di Little Briar Rose è ovviamente la grafica fatta in uno stile mai visto prima, che appare subito evidente ad una prima occhiata.
Il tutto è ispirato alla tecnica delle vetrate gotiche, per cui i disegni risultano composti da un insieme di piani geometrici colorati, separati tra loro da linee scure, per un gioco la cui storia si basa su una favola. Inoltre le musiche accompagnano gradevolmente l’avventura.
Alcune caratteristiche:
• Fatti conquistare dalla grafica interamente disegnata, ispirata allo stile artistico delle vetrate.
• Rivivi la favola di Rosaspina scritta dai fratelli Grimm in un’avventura piena di sorprese.
• Assapora la ricchezza di suggestioni tra occidente e oriente, con richiami ai classici Disney.
• Esplora un mondo fiabesco e scanzonato, abitato da personaggi eccentrici e originali.• Sfida la tua abilità con minigiochi ed enigmi.
• Esperienza di gioco perfetta per dispositivi mobile.
Novità nella versione 1.1.1: entra nel fatato mondo di Little Briar Rose con gli sticker dei personaggi più simpatici! Principi, principesse, gnomi per trasformare la tua chat in una vera favola.
Dimensioni: 278 MB
Lingue: Italiano, Inglese.
Sviluppatore: Mangatar srl
Compatibilità: Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Costo: 2.99 Euro
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Un’app tutta da scoprire. https://t.co/vyBMT54cDP