Variety ha da poco annunciato che l’attrice Zoe Saldana (Avatar, Guardiani della Galassia e Star Trek) è entrata a far parte del cast di My Little Pony: The Movie. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 19 novembre 2017.
L’attrice si unisce ad un cast vocale d’eccellenza, con nomi come Emily Blunt, Sia, Kristin Chenoweth, Tara Strong, Taye Diggs, Michael Peña, Liev Schreiber, Andrea Libman, Cathy Weseluck, Tabitha St. Germain, Ashleigh Ball.
Ancora non è stato annunciato quale sarà il suo ruolo, ma il film vedrà le sei protagoniste della serie animata Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarety alle prese con una forza oscura che sta minacciando Ponyville. Le nostre eroine dovranno quindi intraprendere un viaggio oltre i confini di Equestria per salvare il loro mondo. Lungo il percorso incontreranno tanti nuovi amici.
Questo il logo ufficiale del film:
Il film arricchito da due nuove canzoni originali scritte ed interpretate da Sia, sarà diretto da Jayson Thiessen e prodotto da Brian Goldner, Stephen Davis e Johs Feldman.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.