Disney Junior il canale dedicato ad un pubblico di età prescolare ,ha annunciato l’arrivo di nuove stagioni di due grandi serie tv: The Lion Gard e Mickey and the Roadster Racers.
The Lion Gard avrà la sua terza stagione! La serie animata creata da Fourd Riley per la regia di Howy Parkins, basata sul film d’animazione Disney del 1994: “Il Re Leone”, è stata la più vista del 2016 dalla fascia di età 2-6 anni.
Il successo è stato tale che il rinnovo della terza stagione arriva ancora prima del debutto della seconda. Le avventure di Kion, il secondogenito di Simba e Nala, e il suo variegato gruppo di amici che compongono La Guardia del Leone, saranno al centro di avvincenti storie, uniti dal comune obiettivo di proteggere Le Terre del Branco e il Cerchio della Vita. I personaggi e i temi sono stati creati con la consulenza degli esperti di educazione ambientale che lavorano nel parco a tema Disney Animal Kingdom.
Mickey and the Roadster Racers invece, è attualmente lo show numero uno nella classifica del 2017 dei più guardati dai bambini in età prescolare. Nei primi due mesi di programmazione negli Usa ha raggiunto 41 milioni di telespettatori. La seconda stagione era d’obbligo! Michey and the Roadster Racers vede Topolino, Minnie, Pluto, Paperino e Paperina impegnati in un’emozionante corsa intorno al globo con le loro automobili trasformabili. Tra una gara e l’altra Minnie e Paperina faranno di tutto per aiutare chi ne ha bisogno. La serie realizzata in computer grafica, arriverà in Italia questa primavera.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.