Ieri, una delle favole più belle di tutti i tempi ha preso vita sul grande schermo, nel nuovo live action Disney diretto da Bill Condon con protagonisti Emma Watson e Dan Steven.
Liberamente ispirata all’omonima favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, La Bella e la Bestia è uscito per la prima volta nel 1991. E’ proprio vero che l’amore tutto può! Siete d’accordo con me?
Altri film però si sono ispirati al capolavoro Disney, voi li avete visti tutti? Se la risposta è no è un’occasione per vederli! Se la risposta è si potete fare un bel regalo che sarà sicuramente molto apprezzato! Oppure potete guardarli con i vostri bambini, cosa ne dite?
La Bella e la Bestia – Il mondo incantato di Belle!
Unitevi a la Bestia, Belle, Gaston, Lumiere e tanti altri nuovi amici per andare alla scoperta di come l’amore, il lavoro di squadra, il perdono e l’amicizia possono trasformare quello che una volta era un cupo castello in un palazzo luminoso, adatto ad una principessa. Con bellissimi contenuti speciali, questo classico divertente e attuale dimostra che la vera bellezza è quella interiore.
La Bella e la Bestia – Un magico Natale
In occasione del Natale, Belle e gli abitanti del castello decidono di preparare una grande festa per festeggiare con allegria. Ma la Bestia, poiché la sua trasformazione da uomo ad animale è avvenuta proprio durante una notte di Natale, decide di proibire i festeggiamenti. Solo con l’aiuto dei suoi amici e mettendo a tacere il malvagio maestro Forte, Belle riuscirà a far capire alla Bestia il vero significato del Natale.
Cofanetto La Bella e la Bestia Trilogia (3 DVD)
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.