Robert Downey Jr., raccoglierà l’eredità di Rex Harrison ed Eddie Murphy, sarà infatti il nuovo dottore che parlerà con gli animali in The Voyage of Doctor Dolittle.
Stephen Gaghan regista di Syriana dirigerà il film tratto dalla serie di libri per bambini che Hugh Lofting ha scritto negli anni venti.
La Universal ha acquisito i diritti di sfruttamento sul progetto, dopo che questo ha suscitato molto interesse da parte di altri studios.
Il Dr. Dolittle è stato già oggetto di trasposizioni ad Hollywood: nel 1967 fu realizzato un musical con Rex Harrison, mentre nel 1998 fu realizzata una commedia con Eddie Murphy che generò svariati sequel, molti dei quali in Home video.
Ricordiamo che l’attore tornerà nelle vesti di Tony Stark/Iron Man sia nell’imminente Spider-Man: Homecoming che nel successivo Avengers: Infinity War.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.