Tutto pronto per la nostra serata all’insegna del divertimento e della visione di un bel film! Popcorn, cocacola (solo per questa sera) e tante coccole sul divano.
La pellicola questa volta l’abbiamo scelta insieme, un’ avventura ricca di gags, d’azione e di tanti personaggi simpatici: “Boog & Elliot a caccia di amici”.
Boog un simpatico orso grizzly vive una vita meravigliosa nella cittadina di Timberlane. L’amorevole Beth ranger della foresta, lo ha allevato come un cucciolo. Nel garage della ranger, Boog guarda il suo programma preferito in tv, mangia tutto il giorno e dorme su un comodo letto in compagnia del suo orsacchiotto. Insomma Boog sembra avere proprio una vita perfetta fino a quando non spunta il logorroico Elliot, cervo pelle e ossa che arriva nella cittadina dopo aver perso una delle sue corna, rimasta attaccata al camion del fanatico cacciatore Shaw. Elliot è convinto che Boog sia prigioniero del garage, pertanto lo invita a fuggire insieme a lui nel bosco. Il grizzly è cresciuto in cattività ed è quindi poco avvezzo alla vita della foresta, pertanto Elliot gli farà da guida per qualsiasi cosa. Un po’ alla volta Boog scoprirà le bellezze della natura, dove farà risvegliare anche il suo istinto di predatore e con esso i guai nei quali andrà a cacciarsi.
La pellicola si rivolge soprattutto ad un pubblico di bambini, ma fa divertire anche gli adulti con un racconto sul modo animale che dà vita a grandi spunti e fa riflettere sul valore dell’amicizia e il rispetto per la natura.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.