A grande richiesta da parte di mia figlia, abbiamo rivisto la fantastica pellicola dei Minions! Devo dire che è stata una serata all’insegna delle risate e del divertimento. Sicuramente il film lo conoscete tutti, e magari con i vostri bambini l’avete guardato più volte!
Vede come protagonisti i piccoli esserini gialli con tanto di salopette blu creati da Ken Daurio e Cinco Paul. La storia dei Minions inizia all’alba dei tempi.
Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minions si evolvono attraverso i secoli e vivono per un solo scopo: servire il padrone più cattivo del mondo. Dopo aver tentato in tutti i modi di preservare questi maestri: dal T-Rex, all’uomo delle caverne, al Faraone in Egitto e successivamente a Napoleone ma con scarsi risultati, decidono di isolarsi in Artide e cominciare una nuova vita da soli, ma cadono ben presto in una profonda depressione. Un giorno però un Minion di nome Kevin decide insieme al piccolo Bob e all’adolescente ribelle Stuart di avventurarsi nel mondo, per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. I tre partiranno per un lungo viaggio fino ad arrivare a New York dove scopriranno l’esistenza di Expo-Cattivi, un raduno di criminali al quale parteciperanno i più grandi supercattivi del mondo e fra questi ci sarà anche Scarlett Sterminator che sta cercando proprio dei nuovi sottoposti. Nel frattempo invece in Artide, gli altri Minions uccideranno accidentalmente il capo dei Yedi e saranno costretti a fuggire in tutta fretta.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.