Vuoi stupire tuo figlio, di prima mattina appena sveglio? Questa è la ricetta che fa per te! Toast Soli Gemelli di Tatooine, è un piatto molto semplice che puoi fare in pochi minuti, ma il tuo bambino rimarrà sicuramente a bocca aperta.
Allora, procurati questi pochi ingredienti e mettiti subito al lavoro.
Ingredienti:
– 1 cucchiaino di olio extravergine d’oliva
– 2 uova se piccole meglio
– 1 fetta grande di pane integrale
– sale e pepe a piacere
Procedimento: posizionate la fetta di pane su di un tagliere, e con una formina rotonda per biscotti del diametro di circa 5 cm, ritagliate due fori uno di fianco all’altro nel pane. Prendete successivamente una padella antiaderente, mettetela sul piano cottura e alzate la fiamma. Versate l’olio in modo uniforme facendo ruotare ed inclinare la padella. Mettete la fetta di pane al suo interno, rompete le uova e versatele in ciascuno dei fori. Lasciate cuocere per circa 1/2 finchè gli albumi non saranno ben cotti, spargete un po’ di sale e pepe a piacere. Adesso prendete una spatola da cucina, e infilatela sotto la fetta di pane per capovolgerlo dall’altra parte, e proseguite la cottura per un altro minuto, attenzione però a non far uscire le uova dai fori. Alla fine mettete il toast su di un piatto e servite.
Fonte: inspired.disney.co.uk
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.