Siete a corto d’idee? Non sapete più quale fiaba raccontare ai vostri bambini prima della messa a nanna? Niente paura! Scaricate Tale of Tales ed avrete risolto il problema per un bel po’. L’app pensata per bambini dai 3 ai 5 anni, è un generatore di fiabe con oltre 2000 possibili combinazioni.
I bambini potranno interagire con tantissimi personaggi: fate, pirati, streghe e gnomi, che mescolati tra loro creeranno una storia diversa di volta in volta.
Inoltre Cappuccetto Rosso, la nonna, i tre porcellini, Raperonzolo e tanti altri, si trasformeranno in eroi e porteranno in salvo i protagonisti con ogni mezzo a loro disposizione.
Alcune caratteristiche:
Attraverso una pulsantiera colorata la storia prende forma: scegliendo tra cinque pallini disposti in ogni scena, i bambini potranno costruire le storie in modo casuale, mescolando le diverse sequenze di volta in volta, sequenze da leggere, ascoltare e giocare.
• LINGUE: italiano e inglese
• Testo ad alta leggibilità adatto a grandi e piccini
• Tante animazioni e sorprese in ogni scena
• Più di 2000 combinazioni possibili
• Una diversa esperienza di lettura ogni volta
Versione: 1.0.2
Dimensioni: 70.3 MB
Compatibilità: Richiede iOS 5.1.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.