World of Tomorrow, il cortometraggio animato scritto, diretto, prodotto, animato e montato da Don Hertzfeldt, nominato all’edizione 2015 degli Oscar, avrà un seguito
Lo ha annunciato il regista in un tweet, dove ha svelato il titolo del progetto.
A 33 anni l’autore ha vinto il premio alla carriera al San Francisco International Film Festival per il suo lavoro unico e all’avanguardia.
Il tanto atteso seguito si intitola World Of Tomorrow: The Burden Of Other People’s Thoughts (Il mondo di domani: il fardello dei pensieri degli altri).
E’ un titolo molto lungo ma al contempo ben rappresenta il mondo di oggi, dove le opinioni di chi ci sta intorno hanno sempre più peso nella nostra vita.
Di seguito potete vedere una clip del cortometraggio originale:
Fonte Don Hertzfeldt
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.