Ormai lo sappiamo tutti! All’interno del nostro smartphone c’è tutto un mondo colorato, che potremo finalmente scoprire a partire dal 28 settembre prossimo, grazie alla pellicola Emoji – Accendi le Emozioni.
Ma nell’attesa diamo un’occhiata alla nuova clip, per capire un po’ di più che cosa succede nella città di Messaggiopoli, dove vivono le simpatiche “faccine”.
Ogni Emoji ha una sola espressione facciale, ma purtroppo questo non vale per Gene, dotato di più espressioni facciali perchè nato senza filtri.
Per Gene tutto questo è un grosso problema? Ma la situazione degenera quando viene addirittura allontanato dal lavoro.
Questa la trama ufficiale:
Emoji- Accendi le Emozioni: svela il mondo segreto mai visto prima situato all’interno dei nostri telefoni cellulari. Nascosto all’interno dell’app di messaggistica c’è Messaggiopoli, una vivace città dove tutte le nostre emoji preferite vivono, con la speranza di essere selezionate dall’utente del telefono: Alex. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne che per Gene (T.J. Miller), un emoji esuberante che è nato senza filtro ed è pieno di espressioni multiple. Deciso a diventare “normale” come gli altri emoji, Gene chiede l’aiuto del suo migliore amico Giemme-5 (James Corden) e della famosa hacker Rebel. Insieme s’imbarcano in un’epica “app-ventura” attraverso le applicazioni sul telefono, ciascuno con il proprio mondo scatenato e divertente, per trovare il codice che riparerà Gene. Ma quando un pericolo maggiore minaccia il telefono, il destino di tutti gli emoji dipende da questi tre amici improbabili che dovranno salvare il mondo prima di essere definitivamente eliminati.
Per maggiori informazioni sul film vi invitiamo a consultare la pagina Facebook ufficiale e a partecipare alla conversazione con l’hashtag #EmojiILFILM.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017 a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.