A grande richiesta tornano i cine-concerti dedicati ad Harry Potter! Il secondo capitolo della saga cinematografica del maghetto arriverà a Roma e Milano.
L’1-2 e 3 dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma, e il 27 e 28 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, l’orchestra italiana del cinema composta da oltre 80 elementi interpreterà dal vivo in sincrono con le immagini del film: “Harry Potter e la Camera dei Segreti”.
Un’esperienza veramente unica che farà rivivere agli spettatori la magia della pellicola in alta definizione tramite uno schermo di ben 14 metri.
La serie di concerti di Harry Potter sono iniziati nel giugno 2016 con Harry Potter e la pietra filosofale, ma gli organizzatori prevedono di programmare entro il 2018 centinaia di spettacoli in oltre 35 paesi in tutto il mondo. L’evento, presentato da Marco Patrignani e Forum Music Village è realizzato in collaborazione con MIBACT, Ambasciata Britannica in Italia, Consolato Generale Britannico e Department for International Trade.
I biglietti sono in vendita sul sito www.ticketone.it
Sito ufficiale Harry Potter Film Concert Series: www.harrypotterinconcert.com
Auditorium Conciliazione Roma: www.auditoriumconciliazione.it
Teatro degli Arcimboldi Milano: www.teatroarcimboldi.it
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.