Il simpatico scoiattolo Spocchia torna nelle sale italiane il 23 novembre, con una nuova pellicola d’animazione: Nut Job – Tutto molto divertente.
Nel secondo capitolo diretto da Cal Brunker, i protagonisti uniscono le loro forze per fermare gli operai e salvare il parco, e lo fanno sulle note di “Andiamo a comandare”, la canzone di Fabio Rovazzi, l’idolo di tanti bambini.
La nuova missione che la gang di roditori più strampalata del bosco deve affrontare è molto complicata. Spocchia e il resto della banda, devono impedire al sindaco della città di trasformare l’area del parco in un rumoroso luna-park. Il protagonista insieme all’amico topo Buddy, guida gli animali del posto verso una rivolta a dir poco colorata e pittoresca. Durante il viaggio incontra anche una scoiattolina di nome Andie, che rischia di fargli perdere la testa.
Nel cast vocale del film animato troviamo: Will Arnett, Katherine Heigl, Maya Rudolph, Bobby Cannavale e il tanto atteso Jackie Chan che presterà la voce al piccolo topolino esperto di arti marziali Mr. Feng.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e