Il cortometraggio Frozen-Le avventure di Olaf, “accompagnerà” al cinema il prossimo 28 dicembre la pellicola Pixar: Coco.
Magari qualcuno però lo ha già visto in anteprima su Disney Channel. Ma poco importa! Disney ha voluto diffonderlo online, nella versione “As told by emoji” con tante simpatiche faccine.
Qui sotto il video che racconta la storia natalizia:
Quella di Frozen- Le avventure di Olaf non è l’unica storia Disney “rifatta” con le emoji, nella lista troviamo tra gli altri: Il Re Leone, La Sirenetta, DuckTales, Frozen, Frozen Forever, Zootropolis, Alla ricerca di Nemo, Star Wars-Il risveglio della Forza, Cenerentola, La Bella e la Bestia.
Ecco la sinossi ufficiale: Frozen – Le Avventure di Olaf vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e