Da domani Cars 3, il film animato Disney•Pixar sarà disponibile nell’edizione home video in Dvd, Blu-Ray 3D e 2D,
in due versioni: con la copertina in metallo Steelbook e in un cofanetto comprendente anche i precedenti capitoli delle avventure di Saetta McQueen.
La versione Blu Ray comprende l’esclusivo approfondimento Pronti alla Gara in cui la star di Disney Channel Olivia Rodrigo e il pilota Nascar William Byron visitano il campus di Hendrick Motorsports per mostrare come gli allenamenti su circuito abbiano influenzato i registi; e lo speciale Cruz Ramirez: L’Auto Gialla che Può, tutto incentrato sulla simpaticissima coach, che da allenatrice si trasforma in una grande campionessa.
La versione Steelbook contiene un disco dedicato ai contenuti speciali che comprende:
–Pronti. Partenza. Crazy 8, per non perdersi nulla riguardo al pazzo “demolition derby”;
–Automobili Pressofuse, Che Passione, un’occhiata al fenomeno del collezionismo di giocattoli pressofusi;
–Generazioni: La Storia Di Cars 3, per scoprire tutti i segreti del percorso di Saetta nei tre episodi;
–La Mia Prima Auto, una collezione di illustrazioni di macchine;
–Leggendari, uno sguardo storico sulle leggende delle corse Wendell Scott e Louise Smith,
–I Cartelloni Più Veloci Del Mondo, cartelloni pubblicitari creati per rendere ancora più reale il mondo di Cars 3;
–Scene Eliminate introdotte del regista Brian Fee;
-i trailer dei tre film oltre ad assaggi, approfondimenti e panoramiche sul mondo di Cars e sui protagonisti del terzo episodio.
Contenuti speciali:
-il corto animato Lou, che racconta attraverso il punto di vista di una scatola di oggetti smarriti il delicato e attualissimo tema del bullismo;
-il mini-film Scuola per Piloti di Miss Fritter con protagonista l’irriverente e giallo scuolabus, uno dei personaggi più iconici di Cars 3;
-il Commento Audio del Regista Brian Fee, del produttore Kevin Reher, del co-produttore Andrea Warren e del direttore creativo Jay Ward.
La sinossi:
In Cars 3, diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, Saetta McQueen si trova a competere con una nuova generazione di auto da corsa. Le difficoltà saranno tantissime ma grazie alla sua coach Cruz Ramirez, una giovane esperta d’automobili, Saetta affronterà a tutta velocità ogni sfida inaspettata! Al centro di questa avventura, che divertirà tutta la famiglia, c’è infatti proprio il rapporto tra mentore e allievo nonché il ricambio generazionale.
Cars 3 sarà disponibile in edizione home video dal 24 gennaio.
Fonte Disney Italia
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.