Dal 26 gennaio è disponibile su Netflix America la sesta stagione della serie animata Le avventure del Gatto con gli stivali,
dodici nuovi episodi (67-78) realizzati dalla DreamWorks Animation Television.
In questa stagione il destino di San Lorenzo — e del mondo — è nelle zampe del Gatto con gli stivali. Anche se Gatto è stato in grado di bloccare il passaggio verso gli inferi, il portale sta creando una serie di terremoti che minacciano la vita (e la sanità) dei cittadini.
Gatto giura di porre fine ai terremoti, ma continua a essere distratto dalle solite cose – i pirati del cielo, la città invasa dai fantasmi, e a rimettere i suoi stivali a causa delle truffe di una pantera malvagia . Alla fine, Gatto dovrà affrontare la sua più grande sfida e a fare un enorme sacrificio per fermare i terremoti e rispettare la sua promessa di mantenere al sicuro San Lorenzo.
Su Netflix Italia sono disponibili le prime due stagioni.
Nella versione originale possiamo ascoltare le voci di: Eric Bauza (Gatto con gli stivali), Jayma Mays, Paul Rugg, Carla Jimenez, Carlos Alazraqui, Laraine Newman, Grey Griffin, Danny Trejo, Maria Bamford, John Leeguizamo, Alan Tudyk, John Rhys-Davies e Jim Cummings.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!