È in arrivo il reboot di uno degli show di maggior successo della Nickelodeon, stiamo parlando di Clarissa (Clarissa Explains It All)
la serie interpretata da Melissa Joan Hart su un’adolescente che condivide con i telespettatori la sua vita e le sue preoccupazioni.
Al momento sono iniziate le prime discussioni riguardanti questo progetto che vedrà Melissa Joan Hart riprendere i panni di Clarissa Darling, diventata madre.
Il creatore dello show Mitchell Kriegman è in trattative per tornare nel ruolo di sceneggiatore e di produttore esecutivo.
La serie originale si compone di 65 episodi, andati in onda dal 1991 al 1994 su Nickelodeon. La storia venne rivisitata nel 2015 con un romanzo scritto da Kriegman intitolato Things I Can’t Explain, che racconta di una Clarissa ventenne mentre cerca di destreggiarsi nella vita adulta.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.