Dragon Ball Super, serie animata giapponese, si concluderà con il 131° episodio il 25 marzo e tra meno di un anno arriverà nei cinema nipponici l’omonimo film Dragon Ball Super
che sarà il 20° dedicato al popolarissimo Anime.
È stato confermato che Dragon Ball Super, 20° film dedicato al popolarissimo Anime, arriverà sui grandi schermi giapponesi il 14 dicembre prossimo, molto probabilmente il film continuerà la storia narrata nella serie ora in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium).
Dragon Ball Super ha inizio dopo la sconfitta di Majinbu, acerrimo nemico di Goku. Senza la sua minaccia, la Terra è finalmente in pace e il protagonista decide di ritirarsi dalla vita di battaglia per dedicarsi all’agricoltura e alla propria famiglia.
Goku, però, insieme al suo fedele compagno di squadra Vegeta, continua gli allenamenti nell’eventualità che possa ripresentarsi un avversario che metta a repentaglio la sicurezza dell’umanità. Il risveglio del potente e malvagio Lord Beerus, noto come Signore della Distruzione del 7° Universo (un universo parallelo a quello terrestre), porterà Goku a rivestire i panni da guerriero. Il protagonista si troverà ad dover far fronte anche ad altri avversari come Champa, Signore della Distruzione del 6° Universo (e fratello gemello di Beerus), Black Goku, la controparte cattiva del protagonista proveniente da una linea temporale alternativa e Freezer, uno dei nemici più temuti dal Saiyan, il quale farà ritorno assetato di vendetta e, questa volta, sotto forma di Golden Freezer: ancora più potente e malvagio che mai.
Insieme all’annuncio relativo all’uscita del film a gennaio è stato anche lanciato il primo poster ufficiale:
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.