Questa estate la casa editrice Dark Horse pubblicherà un fumetto dedicato alla famiglia Parr protagonista di Gli Incredibili 2,
intitolata ‘Incredibles 2: Heroes at Home‘ che accompagnerà l’uscita nelle sale della pellicola della Disney/Pixar.
La graphic novel, destinata ad un pubblico di giovani lettori, si comporrà di 48 pagine e verrà pubblicata il 12 giugno, tre giorni prima dell’uscita americana del film. L’opera è scritta da Liz Marsham (Disney Princess Beginnings) e disegnata da Nicoletta Baldari (Star Wars Adventures: Forces of Destiny).
Due storie che conterranno elementi narrativi tratti dal film, e vedranno Violet, Flash e Jack-Jack che dovranno coniugare la vita di tutti i giorni senza svelare i loro poteri.
Seguirà Incredibles 2: A Crisis in Mid-Life and Other Stories, una miniserie in tre numeri scritta da Christos Gage, Landry Q. Walker e illustrata da Gurihuri, J. Bone, Andrea Greppi e Roberta Zanoota.
Ogni numero conterrà due storie originali in corso, più delle storie brevi su Jack-Jack ambientate durante e dopo gli eventi di Gli Incredibili 2.
Il primo numero di Incredibles 2: A Crisis in Mid-Life and Other Stories #1 verrà pubblicato l’11 luglio.
Fonte Bleeding Cool
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.