Nuovo trailer per l’innovativo videogioco Harry Potter: Hogwarts Mystery. Inoltre sono aperte le pre-registrazioni su Google Play !
Non perdete questo magico secondo trailer!
Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo mobile game dove i giocatori possono creare il loro personaggi e vivere un’esperienza da studenti di Hogwarts. Nella loro avventura i giocatori potranno creare un avatar personalizzato come studenti, seguire le lezioni, imparare formule magiche, farsi nuovi amici o rivali tra gli altri studenti. Le scelte dei giocatori influenzeranno l’arco della loro permanenza a Hogwarts. Il gioco è caratterizzato da un nuovo sistema dove le decisioni di ogni giocatore hanno una ricaduta sulla loro storia. In questo modo ogni fan di Harry Potter potrà creare la propria esperienza di mago o strega.
Ecco il nuovo trailer che mostra molte immagini di gioco tra le quali la possibilità di scegliere a quale casa di Hogwarts appartenere, come creare amicizie durature e come imparare formule magiche e ricette per pozioni.
Il gioco è prodotto dalla casa di videogiochi Jam City di Los Angeles in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e Portkey Games.
Da oggi sono aperte le pre-registrazioni su Google Play!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.