Jurassic World: Il Regno Distrutto arriverà al cinema a giugno, ma nel frattempo come sedare la febbre da dinosauro dei nostri piccoli?
Con Jurassic World Alive! La app di realtà aumentata che farà divertire tanto noi che loro!
Jurassic World Alive è una nuova app di realtà aumentata, simile a Pokémon Go per intenderci.
La app permette di scovare i dinosauri seguendo una mappa. Come per Pokémon Go ogni dinosauro trovato entra a fare parte della collezione personale del cacciatore. L’idea è che un drone (virtuale) ne raccolga il DNA per ricostruirlo nello smartphone del giocatore.
Sarà anche possibile scattare foto con i dinosauri, aumentare i poteri di quelli catturati e farli giocare contro gli altri cercatori di dinosauri!!
Se volete saperne di più o preordinare la vostra app che sarà disponibile in primavera, andate sul sito ufficiale di Jurassic World Alive.
Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà al cinema dal 7 giugno. Ecco la sinossi:
Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[Fonte: Inside the magic]