Volete saperne di più sui super cattivi che incontreremo in Gli Incredibili 2, secondo lungometraggio d’animazione sull’incredibile famiglia Parr?
Ecco tutte le indiscrezioni!
VOYD: È una super fan di Elastigirl, i suoi superpoteri consistono nella capacità di distocere e manipolare gli oggetti attorno a lei. Voyd crea dei vuoti che possono far sparire e ricomparire le cose come anche farle spostare nello spazio. La voce originale sarà di Sophia Bush.
REFLUX: È il più anziano e ha l’inquietante super potere di vomitare getti di lava bollente che gli consente di entrare anche nei luoghi più protetti.
BRICK: È una ragazza super forte, ha dei mega muscoli e un spirito impavido che spiega il suo nome. Potete vederla in questo set lego, sulla destra, vicino ai mattoni!
KRUSHAUER: Ha il dono della telecinesi. Può distruggere una macchina senza neanche toccarla.
HE-LEC TRIX: Può sparare sfere di luce dalla punta delle dita. Sono sfere elettriche, meglio starle alla larga.
Scopriremo di più nel nuovo trailer in arrivo oggi!
Ecco la sinossi del nuovo cortometraggio d’animazione Disney Pixar:
In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze…
Il cast dei doppiatori originali comprende: Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Holly Hunter ( Helen Parr/Elastigirl), Sarah Vowell (Violet Parr), Huck Milner (Dashiell Parr, alias Flash) e Samuel L. Jackson (Lucius Best, alias Siberius), John Ratzenberger (Minatore), Brad Bird (Edna Mode).
Le nuove entrate sono Bob Odenkirk e Catherine Keener.
[fonte: disneyfilmsfacts]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.