La terza stagione della serie animata per bambini Shonen Ashibe GO! GO! Goma-chan ha debuttato in Giappone, ed è possibile seguirla
in simulcast (in contemporanea con la messa in onda giapponese) sulla piattaforma streaming Crunchyroll.
La serie animata è tratta dal manga Shonen Ashibe che racconta le avventure giornaliere di Ashibe, uno studente di prima elementare e della foca che ha adottato Goma-chan.
Sulla piattaforma sono disponibili anche gli episodi delle prime due stagioni.
La sinossi:
Un manga comico “Shonen Ashibe” che segue l’amicizia tra un cucciolo di foca maculata chiamata Goma-chan e il suo studente di prima elementare Ashiya Ashibe. Per la prima volta è stato pubblicato nel 1988 e il primo adattamento animato risale al 1991 ed ha creato un grande seguito ed una prolificazione di foche maculate. Questa primavera Goma-chan torna a “Tentere Anime”. Una storia carina e amabile di Ashibe e Goma-chan e della loro inusuale scuola e vicini. A volta tenero e a volte bizzarro è un anime divertente per tutta la famiglia!
I nuovi episodi saranno disponibili il martedì, sottotitolati in italiano.
Fonte Crunchyroll
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.