La famiglia Robinson non conclude i suoi pellegrinaggi spaziali e le sue incredibili avventure con la 1° stagione di Lost in Space
La serie Netflix, a solo un mese dal suo debutto, è già stata rinnovata per una seconda stagione!
Lost in Space è il remake di una popolare serie degli anni 60 diventata poi film per il cinema nel 1999.
Su Netflix Lost in Space ha debuttato il 13 aprile scorso con 3.16 milioni di spettatori nel primo giorno. Il numero di visualizzazioni al debutto è superato solo dalla prima puntata della seconda stagione di Stranger Things e dal film Bright.
Questo successo ha garantito alla serie il suo rinnovo per una seconda stagione. Per chi ha già visto la prima stagione, abbiamo lasciato i Robinson più uniti e agguerriti che mai nella loro lotta per la sopravvivenza… Cosa accadrà in questa seconda stagione? Riusciranno ad avere ragione della terribile Dottoressa Smith? E voi, continuerete a seguire le loro avventure con la vostra famiglia?
Ed ecco la sinossi di Lost In Space:
Lost In Space è la rivisitazione in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie sci-fi degli anni ‘60. Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio. Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze, lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[Fonte: Deadline]