Fra poche settimane su Disney Junior negli USA debutterà la nuova serie animata Fancy Nancy. La serie è tratta dall’omonima collana di libri per bambini di Jane O’Connor e Robin Preiss Glasser.
La Disney sembra puntare molto sul prodotto visto che lo ha già rinnovato per una seconda stagione!
Fancy Nancy è un personaggio molto noto tra i bambini del mondo anglosassone. Protagonista di una serie di libri che aiutano i nostri piccoli a muovere i primi passi nel mondo della lettura, Fancy Nancy è ora diventata una serie TV che il 13 luglio debutterà su Disney Junior negli Stati Uniti.
Fancy Nancy racconta le avventure di una vivace bambina di sei anni che ama tutte le cose belle tra cui le parole, l’arte, la natura e i colori. La piccola protagonista trasforma l’ordinario in straordinario, affronta con gioia tutto ciò che il mondo ha da offrirle ed usa la sua ingenuità e le sue risorse per spiegare a se stessa e agli altri che anche se le cose non vanno come ci aspettavamo è sempre importante fare del nostro meglio ogni giorno.
Realizzati per bambini tra i 2 e i 7 anni, gli episodi sono composti da due storie di 11 minuti l’una che affrontano temi come la creatività, l’originalità, l’amore e la famiglia. Inoltre per quasi tutti gli episodi sono state scritte musiche originali che spaziano dal pop al jazz, dalla musica classica allo swing.
La serie è prodotta e diretta da Jamie Mitchell e sviluppata e scritta Krista Tucker.
Vi piacerebbe vederla anche in Italia?
[Fonte: Deadline]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.