La Warner Bros. Animation ha annunciato a Annecy un nuovo progetto: dei nuovi cortometraggi sui Looney Tunes che verranno
scritti e disegnati dagli animatori, che infonderanno il proprio stile e la propria personalità in ogni episodio.
Quindi possiamo aspettarci qualcosa di molto simile ai vecchi corti della Warner Bros. Verranno prodotti 1000 minuti per ogni stagione con un valore di produzione più alto del solito budget di produzione.
I cartoni avranno una durata variabile, da 1 a 6 minuti e verranno distribuiti su molteplici piattaforme, incluse quelle digitali, mobile e televisive.
Sam Register, presidente della Warner Bros. Animation e della Warner Digital Series e creatore, ha spiegato:
“I Looney Tunes è uno dei più amati gruppi di personaggi animati al mondo. Looney Tunes Cartoons colloca questi personaggi nelle mani di alcuni dei migliori artisti del settore e nel formato dei cortometraggi animati che ricorderà a molti il momento in cui si sono innamorati per la prima volta di Bugs, Daffy, Porky e del resto della banda.”
A doppiare i Looney Tunes torneranno dei veterani della franchise, come: Eric Bauza, Jeff Bergman e Bob Bergen.
La data di lancio è prevista per il 2019.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.