Ebbene sì, il tempo delle Tartarughe Ninja non passa mai, c’è un film per ogni generazione e i nostri figli più piccoli presto potranno andare al cinema a vedere il reboot
la cui lavorazione è già iniziata per mano della Paramount Pictures.
Paramount Pictures dopo il successo di Tartarughe Ninja del 2014 che incassò 493.000 dollari al botteghino in tutto il mondo e la delusione del sequel Tartarughe Ninja- Fuori Dall’Ombra del 2016 (che incassò la metà del precendente), decide ora di riprendere in mano il franchise con un nuovo lungometraggio che però non sarà il seguito dei film già visti.
Il nuovo Tartarughe Ninja rilancerà il franchise con un reboot. Per la sceneggiatura è stato ingaggiato Andrew Dodge, noto per Bad Words.
Sembra improbabile al momento che i protagonisti Alan Ritchson, Pete Ploszek, Noel Fisher e Jeremy Howard possano tornare nei loro ruoli…
Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello hanno una lunga storia al cinema! Infatti prima dei due lungometraggi della Paramount Pictures, già negli anni 90 le tartarughe mutanti apparvero sul grande schermo in una prima trilogia animata.
E i vostri figli amano le tartarughe ninja?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.