Clark Spencer, produttore di Ralph Spacca Internet, durante la sua permanenza a Londra ha svelato alcuni importanti dettagli della trama del sequel di Ralph Spaccatutto: non ci sarà un villain…
Ecco per quale ragione.
Nessuno cattivo intralcerà la strada di Ralph e Vanellope nel sequel di Ralph Spaccatutto. In che modo si potrà sviluppare la storia senza un antagonista?
Clark Spencer, produttore di Ralph Spacca Internet spiega:
“L’idea alla base della storia è che due protagonisti provenienti da un piccolo paese (l’arcade in questo caso) si recano presso la grande città (Internet). Uno dei due si innamora subito del luogo, l’altro non vede l’ora di tornarsene a casa. Così il “cattivo” del film se volete sarà Ralph che dovrà fare i contri con l’idea di lasciare che Vanellope viva la sua vita. È una storia molto intensa per i genitori, ha a che fare con quel momento in cui devi dire addio ai tuoi figli e lasciare che vadano al college. Per i bambini invece la storia avrà a che fare con il momento in cui due amici si devono separare…”
Che ne pensate? Suona un po’ triste come trama! O no?
La sinossi:
Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
Alla regia di Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 troviamo Rich Moore e Phil Johnston, co-sceneggiatore insieme a Pamela Ribbon. In veste di produttore torna Clark Spencer, mentre John C. Reilly e Sarah Silverman presteranno ancora la voce a Ralph e Vanellope von Schweetz. Torneranno inoltre Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun). Tra le nuove entrate Taraji P. Henson (Yesss) e Alan Tudyk (KnowsMore).
Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 verrà distribuito nei cinema italiani dal 22 novembre.
[Fonte: Toonado.com]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.