A fine luglio verrà distribuito nella sale americane Teen Titans GO! Il film, proiettato in questi giorni in esclusiva
per la stampa che ha condiviso le proprie reazioni su Twitter.
La prime reazioni sono positive, scrive Meg Dowey:
“Teen Titans Go To The Movies ha dominato, ma non è davvero una sorpresa. C’è una lunga battuta sui Challengers of the Unknown che mi ha fatto rotolare”
Teen Titans Go To The Movies ruled, but that’s not really a surprise. There’s a protracted Challengers of the Unknown joke that had me rolling.
— Meg 🔪 Downey (@rustypolished) 30 giugno 2018
Germain Lussier sottolinea che si tratta di un film molto divertente:
“Teen Titans Go! To the Movies è super divertente. È molto da bambini ma è divertente, la sovversione dei supereroi è ingegnosa, i cameo spaccano e va ben oltre le mie aspettative”
Teen Titans Go! To the Movies is super fun. It’s very kiddie but it’s funny, the superhero subversion is clever, the cameos rule and it goes way further than I expected.
— Germain Lussier (@GermainLussier) 30 giugno 2018
Infine Scott Menzel incorona la pellicola il suo film animato preferito di quest’anno:
“Teen Titans Go to the Movies è stato un vero spasso ed è attualmente il mio film d’animazione preferito dell’anno. Ho amato tutti i riferimenti dagli oscuri supereroi e la musica degli anni ’80. C’è anche un cameo a sorpresa che sicuramente provocherà grandi risate da parte di tutti. #TeenTitansGoMovies”
Teen Titans Go to the Movies was a total blast and is currently my favorite animated film of the year. I loved all the references from the obscure superheroes to the 80s music. There is even a surprise cameo that will be sure to generate huge laughs from all. #TeenTitansGoMovies pic.twitter.com/vynt4h2Rro
— Scott Menzel (@TheOtherScottM) 30 giugno 2018
La sinossi:
Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!
I doppiatori della serie animata riprenderanno i rispettivi ruoli, ritroveremo: Greg Cipes (Beast Boy), Scott Menville (Robin), Khary Payton (Cyborg), Tara Strong (Raven) e Hynden Walch (Starfire). Assieme a loro ci saranno anche Nicolas Cage (Superman), Halsey (Wonder Woman), Lil Yachty (Lanterna Verde/John Stewart), Will Arnett (Slade Wilson/Deathstroke) e Kristen Bell.
Diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail e sceneggiato da Michael Jelenic e Horvath, Teen Titans GO! Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 6 settembre 2018. #TeenTitansGoIlFilm
Fonte Twitter
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.