Due dei doppiatori originali di Kim Possible entrano nel cast del live action del Disney Channel Original Movie atteso per il 2019.
Scopriamo i loro ruoli e guardiamo il primo teaser appena rilasciato!
Il live action di Kim Possible è tratto dalla serie TV animata andata in onda sul Disney Channel tra il 2002 e il 2007.
Ad un cast già ben formato si sono uniti due dei doppiatori della serie animata.
Christy Carlson Romano è la voce originale di Kim e avrà un ruolo nel live-action anche se ancora non è stato specificato quale.
Anche Patton Oswalt, voce del nefando Professor Dementor, è stato chiamato nel cast del live action e di lui sappiamo che riprenderà il ruolo della serie animata.
Il Professor Dementor non sarà l’unico cattivo contro cui Kim dovrà battersi visto che già abbiamo nel cast Drakken e Shego interpretati da Todd Stashwick e Taylor Ortega.
Nel cast Sadie Stanley nei panni di Kim, Sean Giambrone nel ruolo di Ron Stoppable, Allyson Annigan, nei panni della dottoressa Ann Possible (a.k.a. Mamma Possible). E poi Conny Ray come Nonna Possible, Todd Stashwick (Dr. Drakken, il nemico di Kim), Taylor Ortega (Shego, aiutante del Dr. Drakken), Ciara Wilson (Athena), Issac Ryan Brown come Wade ed Erika Tham (Bonnie).
La sceneggiatura del live action è nella mani di Mark McCorkle & Robert Schooley, creatori dello show e sceneggiatori di Big Hero 6: The Series, I pinguini di Madagascar e di Josh Cagan (The DUFF, Bandslam).
Adam B. Stein e Zach Lipovsky co-dirigeranno e co-produranno la pellicola.
Il live action di Kim Possible è previsto per il 2019. Ecco il primo teaser appena rilasciato dalla Disney!
[Fonte:Toonado]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.