Remi, il signor Vitali, il cane Capi e la scimmietta Joli-Couer arriveranno presto nei cinema italiani con il film francese
Remi (Rémi sans famille) diretto da Antoine Blossier, distribuito da 01Distribution.
La casa di distribuzione italiana non ha ancora rivelato la data di uscita ufficiale del film, tratto dal romanzo dello scrittore francese Hector Malot, nelle nostre sale.
La sinossi:
Tratto dal romanzo di Hector Malot, uno dei classici per ragazzi di tutti i tempi, il film racconta le avventure di Remi e la sua vita al fianco del musicista girovago Vitalis e dei suoi inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la scimmietta Joli-Couer. Uno straordinario ed emozionante viaggio attraverso la Francia, fatto di incontri e nuove amicizie che porteranno Remi a scoprire le sue vere origini.
Nel cast Daniel Auteuil (Vitalis), Maleaume Paquin (Rémi), Virginie Ledoyen, Jonathan Zaccaï, Jacques Perrin e Ludivine Sagnier.
Remi verrà distribuito nei cinema italiani dal 20 dicembre.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!