She-Ra and the Princesses of Power ha ottenuto un buon responso durante il suo panel al New York Comic-Con. Il pubblico ha potuto vedere il nuovo trailer,
già disponibile online, e diverse clip dedicate a Adora/She-Ra, Glimmer, Bow, Entrapta, Mermista e Perfuma e alla malvagia Orda con le clip che hanno introdotto Hordak e Shadow Weaver.
Presenti alla manifestazione la produttrice esecutiva Noelle Stevenson (Nimona, Lumberjanes) e i doppiatori: Aimee Carrero (Adora/She-Ra), Karen Fukuhara (Glimmer) e Marcus Scribner (Bow).
La creatrice ha spiegato che la serie è destinata alle ragazze e alle donne. Per quanto riguarda le polemiche online sull’aspetto dei personaggi, la Carrero ha detto:
“È il 2018 e stiamo ancora commentando sul corpo delle donne? Lo stiamo ancora facendo? Non abbiamo imparato abbastanza? È noioso ad essere onesti, e facile da ignorare”.
Come spiega la Stevenson, Adora realizza che quello che le è stato detto è una bugia e a quel punto cerca di fare la cosa giusta, mentre Catra non riesce a fare questo ragionamento.
“C’è amarezza e tradimento, ed è davvero straziante perché si preoccupano ancora l’una dell’altra”
Alla manifestazione è inoltre presente una statua di She-Ra ed è possibile scattare delle foto interattive che trasportano i fan ad Etheria, ai Whispering Woods e al covo dell’Orda.
La sinossi:
She-Ra and the Princesses of Power è la storia di un orfana di nome Adora (Carrero), che si lascia alle spalle la sua vita precedente nella malvagia Horde quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Lungo la strada, trova una nuova famiglia nella Ribellione e si unisce a un gruppo di principesse magiche nella lotta finale contro il male.
Il cast vocale: Aimee Carrero (Elena of Avalor) è Adora/She-Ra; Karen Fukuhara (Suicide Squad) è Glimmer; AJ Michalka (The Goldbergs) è Catra; Marcus Scribner (black-ish) è Bow; Reshma Shetty (Royal Pains) è Angella; Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) è Shadow Weaver; Keston John (The Good Place) è Hordak; Lauren Ash (Superstore) è Scorpia; Christine Woods (Hello Ladies) è Entrapta; Genesis Rodriguez (Time After Time) è Perfuma; Jordan Fisher (Grease Live!) è Seahawk; Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) è Mermista; Merit Leighton (Alexa & Katie) è Frosta; Sandra Oh (Killing Eve) è Castaspella; Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) è Netossa.
She-Ra and the Princesses of Power verrà lanciato su Netflix il 16 novembre.
Fonti Animation Magazine, Variety
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!