Il prossimo anno arriverà nei cinema italiani la commedia animata The Queen’s Corgi realizzata dallo studio belga nWave Pictures e diretta
dal regista di Bigfoot Junior, Ben Stassen. Protagonista della pellicola è Rex, uno dei corgi della regina d’Inghilterra.
Dalla vita lussuosa di Buckingham Palace alle strade di Londra, il piccolo Rex si troverà circondato da cani randagi e dovrà imparare a farsi valere.
La sinossi:
The Queen’s Corgi racconta le avventura di Rex, il cane più amato della monarchia britannica, che perde la traccia della sua padrona e incontra un clan di cani che si affrontano e si combattono a vicenda. Durante il suo epico viaggio per tornare dalla regina, Rex si innamora e scopre sé stesso.
Scritto da Rob Sprackling e John R. Smith, The Queen’s Corgi arriverà nelle nostre sale dal 14 febbraio 2019.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!