Doppio ruolo per la cantante Kelly Clarkson in Trolls World Tour, il seguito di Trolls. L’ex-concorrente di
American IdolAnche Kelly Clarkson è entrata nel cast dei doppiatori di Trolls World Tour, canterà anche una delle nuove canzoni doppierà Delta Dawn, il sindaco del paese dei Trolls e canterà una canzone originale.
Ancora una volta animato dalla DreamWorks Animation, il film esplorerà nuovi mondi dei Trolls, ognuno caratterizzato da un diverso genere musicale.
La sinossi:
La regina Poppy e Branch fanno una scoperta sorprendente – ci sono altri mondi Troll oltre al loro, e le loro differenze distinte creano dei contrasti tra queste varie tribù. Quando una misteriosa minaccia mette in pericolo i Troll di tutta la terra, Poppy, Branch e la loro banda di amici dovranno intraprendere un epico viaggio per creare armonia tra gli ostili Troll per unirli contro morte certa.
Confermato il ritorno di: Justin Timberlake (Branch) la cui canzone “Can’t Stop The Feeling” è stata nominata all’Oscar, Anna Kendrick (Poppy), James Corden (Biggie), Caroline Hjelt (Chenille), Aino Jawo (Satin), Ron Funches (Cooper) e Kunal Nayyar (Guy Diamond). A loro si aggiungono Anthony Ramos, Karan Soni, Flula Borg, and Jamie Dornan, Sam Rockwell e Chance the Rapper.
Diretto da Walt Dohrn e David P. Smith, il secondo capitolo espande i generi musicali, finendo per presentare di tutto, dal pop al country, dal hip-hop al hard rock, dal funk al EDM.
Trolls World Tour verrà distribuito nelle sale americane dal 17 aprile 2020.
Fonte Deadline
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!