Dopo la premiere alla Mostra del Cinema di Venezia, arriva online il primo trailer del cortometraggio animato Crow: The Legend creato
dallo studio di animazione indipendente Baobab, ispirato ad una leggenda dei nativi americani.
Un viaggio coinvolgente, che esplora i temi della scoperta di se stessi, della diversità e dell’altruismo, nel quale lo spettatore gioca un ruolo chiave. Nella storia del corvo, doppiato da John Legend, l’animale deve rinunciare a tutto ciò a cui tiene per salvare i suoi amici. O almeno così crede.
La sinossi:
In un’epoca precedente la comparsa del genere umano sulla Terra, esiste solo la primavera. Il mondo è sempre soleggiato e gli animali vivono felici e senza pensieri. Tra tutti gli animali, il corvo è il più ammirato per il suo splendido piumaggio e il suo verso soave. Poi, per ragioni sconosciute, lo Spirito delle stagioni porta per la prima volta l’inverno nella foresta. A mano a mano che la temperatura precipita, gli animali, un tempo spensierati, capiscono che la loro vita è in pericolo. Chi, tra di loro, è in grado di librarsi in cielo e intraprendere il viaggio per persuadere “Colui che crea tutto con il pensiero” ad aiutarli in questa difficile situazione? La risposta è ovvia, ma non altrettanto la soluzione: cosa deve sacrificare il corvo per salvare i suoi amici?
I doppiatori sono: John Legend (Crow), Oprah Winfrey (Colui che crea tutto solo pensando), Sarah Eagle Heart (Luna); Randy Edmonds (il narratore); Liza Koshy (Owl); Diego Luna (Moth); Tye Sheridan (Turtle), Constance Wu (Skunk).
Crow: The Legend sarà disponibile dal 15 novembre su YouTube e Oculus VR.
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!