Oltre a Lizzie, anche il resto della famiglia McGuire comparirà nella nuova serie televisiva che debutterà sulla piattaforma Disney+.
Accanto a Hilary Duff rivedremo dunque Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas rispettivamente nei panni di Jo, Sam e Matt.
Gli interpreti dello show di Disney Channel si sono ritrovati 15 anni dopo a leggere il copione del primo episodio del seguito.
La storia
Lizzie McGuire (Duff) sta per compiere 30 anni. Apparentemente ha tutto – un lavoro da sogno come assistente di un decoratore di New York, il suo ragazzo dei sogni e un pittoresco appartamento a Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto delle sue amiche, della sua amorevole famiglia e del suo alter ego di 13 anni in forma animata, Lizzie si destreggia tra gli alti e bassi dell’età adulta.
Thomas interpreta il fratello minore di Lizzie, Matt. Todd e Carradine invece i loro genitori Jo e Sam. Non sappiamo ancora quali altri membri del cast originale torneranno nel seguito. La Duff ha recentemente confermato che Gordo non farà parte del cast.
Terri Minsky è nuovamente lo showrunner e il produttore esecutivo.
Fonte Deadline