Maleficent – Signora del Male seguito di Maleficent, arriverà domani nelle sale italiane per continuare a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e Aurora, ora una donna con delle responsabilità, che intraprende un viaggio alla scoperta di se stessa, in bilico tra due mondi in guerra tra loro.
Rated PG: per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini. Presenza d’intense scene d’azione fantasy e violenti, brevi immagini spaventose. Consigliato dai 10 anni
Malefica
Col tempo ha imparato a voler bene ad Aurora e a essere nuovamente gentile, in quel modo meraviglioso e affettuoso tipico di una donna premurosa. Si è resa conto che questa non era una debolezza ma un punto di forza.
Aurora
Aurora incarna la gentilezza e la compassione. Il suo punto di forza più grande è rappresentato dal suo buon cuore e dal suo desiderio di fare del bene, che è una bellissima qualità.
Fosco
Diventato gli occhi e le orecchie di Malefica nel mondo degli umani, nonostante venga spesso maltrattato dalla fata, Fosco rimane incredibilmente tollerante e completamente leale nei suoi confronti.
Regina Ingrid
Una donna scaltra, subdola ed egoista che rappresenta una degna avversaria per Malefica. Apparentemente buona, nasconde un cuore malvagio dietro al suo aspetto raffinato e composto. La Regina Ingrid è stata tradita da molti uomini che ha incontrato nel corso della sua vita, ma ha gli occhi fissi sul suo obiettivo e niente le impedirà di raggiungerlo… niente.
Conall
Una Creature delle Tenebre, un gruppo di creature alate e dotate di corna, molto simili a Malefica, che molti anni prima furono esiliate dal mondo degli umani. Le Creature delle Tenebre sono legate alla natura e all’ambiente e sono determinate a proteggerli al meglio delle proprie possibilità. Conall è un guerriero saggio che in passato ha condotto le creature in guerra contro gli umani, ma ora vuole tentare un approccio diverso. Crede che questo modo di affrontare le cose sia ormai superato e non offra più soluzioni utili, quindi è alla ricerca di un’alternativa.
Borra
Crede che la violenza sia l’unica soluzione e sperano di sfruttare i poteri di Malefica.
Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!
Maleficent – Signora del Male verrà distribuito nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.