L’arrivo di Moxi e dei suoi amici di Bruttopoli all’Istituto di Perfezione non è ben accolto nella nuova clip in italiano della pellicola animata Pupazzi alla Riscossa.
Ma riusciranno a superare il portale che li condurrà dai bambini a cui sono destinati?
Le clip
Nella seconda clip invece scopriamo cosa succede se i pupazzi s’imbrattano. Vengono messi nella lavatrice! Moxi e gli altri pupazzi riusciranno a superare tutti i test senza sporcarsi?
La sinossi:
Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?
Il film è basato su Ugly Dolls la linea di peluche creata da David Horvath e Sun-Min Kim.
Doppiatori italiani
Federica Carta è la scatenata MOXY, una vera e propria forza della natura, vivace e piena di energia, meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti. Diletta Leotta è la bellissima MANDY, ha un segreto da nascondere che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione. Shade è lo scaltro e simpaticissimo UGLYDOG , il migliore amico di Moxy. Achille Lauro è LUCKY BAT, il pupazzo più saggio, peccato che i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero! Elio è OX, il suo unico desiderio è che i suoi amici pupazzi si sentano sempre amati e al sicuro.
Il film è diretto da Kelly Asbury (ex storyboarder per Disney negli anni ’90 e regista di Spirit: Stallion of the Cimarron, Shrek 2, Gnomeo & Juliet e Smurfs: The Lost Village). Sceneggiato da Erica Rivinoja, con aggiunte di Vivian Wang.
Pupazzi alla riscossa, animato da Reel FX Animation Studios (Il libro della vita, Rock Dog, Free Birds), verrà distribuito nelle sale italiane dal 14 novembre 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.