Buone notizie per i fan di Lizzie McGuire, è stata confermata la presenza di Lalaine Vergara-Paras (Miranda Sanchez), Adam Lamberg (Gordo) e
di Clayton Snyder (Ethan Craft) nel revival in lavorazione per la piattaforma Disney+.
L’annuncio
Hey now, hey now! @HilaryDuff has a special announcement about #LizzieMcGuire, the Original Series coming soon to #DisneyPlus. Watch to find out! pic.twitter.com/9rHGkPU2Xf
— Disney+ (@disneyplus) November 20, 2019
Ha spiegato la Hilary Duff:
“Gordo è stato un pezzo essenziale del puzzle di quello che ha reso l’originale Lizzie McGuire così autentica e amata. Non riuscivo a immaginare la serie senza di lui. Non vedo l’ora che i fan vedano cosa sta facendo 15 anni dopo e come si inserisce nell’adulto mondo di Lizzie.”
La storia
Lizzie McGuire (Duff) sta per compiere 30 anni. Apparentemente ha tutto – un lavoro da sogno come assistente di un decoratore di New York, il suo ragazzo dei sogni e un pittoresco appartamento a Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto delle sue amiche, della sua amorevole famiglia e del suo alter ego di 13 anni in forma animata, Lizzie si destreggia tra gli alti e bassi dell’età adulta.
Il resto del cast
Jake Thomas interpreta il fratello minore di Lizzie, Matt. Hallie Todd e Robert Carradine invece i loro genitori Jo e Sam. Terri Minsky è nuovamente lo showrunner e il produttore esecutivo.
Fonte Deadline