Oggi è arrivato nelle sale Pupazzi alla Riscossa il musical animato ispirato alle bambole di feltro Ugly Dolls. Protagonista di questa storia è Moxy una bambola che vive nella città di Uglyville e che spera di diventare la compagna di un bambino amorevole.
Rated PG: per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini. Presenza di aspetti tematici e brevi scene d’azione. Consigliato dai 7 anni
Moxy
Una vera e propria forza della natura, vivace, piena di energia, determinata, eccentrica e meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti e quella specie di bizzarro fiorellino in cima alla testa. Moxy non permetterà a niente e a nessuno di impedirle di seguire i suoi sogni.
UglyDog
Migliore amico di Moxy, è un cagnolino blu con un solo occhio giallo, scaltro e simpaticissimo.
Ox
Il “sindaco” non-ufficiale della loro città, oltre che fondatore, figura paterna e protettore di tutto il gruppo di pupazzi – il cui unico desiderio è che i suoi amici si sentano sempre amati e al sicuro.
Lucky Bat
Il pupazzo più saggio della città, peccato che i suoi consigli non funzionino quasi mai come dovrebbero.
Wage
Il cinico del gruppo, la voce della ragione, quello che preferisce sempre andare sul sicuro.
Babo
I “muscoli” del gruppo, che con la sua contagiosa positività rappresenta colui che chiunque vorrebbe sempre avere al suo fianco in ogni viaggio.
Lou
Il capo “perfetto” e favoloso della città di Perfezione.
Mandy
Una bellissima bambola solitaria con un segreto che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione.
Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!
Pupazzi alla Riscossa è nei cinema.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.