Finalmente la Disney ha rivelato sui suoi account social ufficiali su Twitter il giorno in cui la sua piattaforma streaming, Disney+, sarà disponibile in Italia,
Regno Unito, Francia, Germania e Spagna.
L’annuncio
Il tweet è accompagnato da un video in cui vediamo alcuni dei titoli che potrebbero essere disponibili sul nostro territorio.
Siamo felici di annunciare finalmente che Disney+ sarà disponibile in Italia dal 31 Marzo 2020! Iscriviti su https://t.co/ej9eHf6P1Q per essere fra i primi a saperne di più. #DisneyPlus pic.twitter.com/yTTGvWZfD7
— Disney IT (@Disney_IT) November 7, 2019
Al momento non sappiamo quanto costerà il servizio da noi. In America sarà disponibile dal 12 novembre al costo di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.
L’offerta
Un altro interrogativo riguarda i titoli che saranno disponibili dal primo giorno e che verranno aggiunti in seguito. Quel che è certo l’offerta comprenderà i titoli Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e di National Geographic.
Sicuramente saranno disponibili tutte le produzioni originali come Lilli e il Vagabondo e The Mandalorian, ma non possiamo dire lo stesso degli oltre 300 film e dei 7.500 episodi di serie tv.
I titoli Fox di proprietà della compagnia dopo l’acquisizione dello studio, come ad esempio I Simpson, potrebbero non far parte del pacchetto di lancio italiano.
Ricordiamo inoltre niente pubblicità e la definizione potrà arrivare fino al 4K Ultra HD in Dolby Vision, HDR10 e audio Dolby Atmos, a seconda dei titoli.
Per rimanere informati iscrivetevi alla mailing list.