Nel dietro le quinte del film Il Richiamo della Foresta intitolato ‘Adventure Companions’, Harrison Ford parla del suo rapporto
con i cani e quello che si è stabilito tra il suo personaggio John Thorton e il cane Buck.
Un compagno per un’avventura
L’attore spiega come il fatidico incontro tra quest’uomo e il cane, ha cambiato per sempre le loro vite:
“Nel caso di John Thornton, quando trova Buck, trova un compagno per un’avventura. Cambia la vita di John Thornton. Cambia la vita di Buck. Puoi dare loro affetto [e] compagnia [ai cani] e, a loro volta, loro ti ameranno”.
La storia:
Il Richiamo della Foresta porta sul grande schermo la storia di Buck, un cane dal cuore d’oro. La sua tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dell’Alaska durante la Corsa all’Oro degli anni 1890.
Diventa la nuova recluta di una squadra di cani da slitta, di cui in seguito diventerà il leader. Qui Buck vive l’avventura di una vita, trovando il suo vero posto nel mondo e diventando padrone di se stesso.
Diretto da Chris Sanders e sceneggiato da Michael Green, il film conta nel cast: Harrison Ford, Dan Stevens, Omar Sy, Karen Gillan, Bradley Whitford e Colin Woodell.
Il Richiamo della Foresta verrà distribuito nelle sale italiane dal 20 febbraio 2020.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.