Scopriamo insieme i protagonisti di Minions

Scopriamo insieme i protagonisti di Minions

Di Marlen Vazzoler

Domani arriverà nelle sale cinematografiche italiane Minions, lo spin-off della saga di Cattivissimo Me che racconta le origini dei buffi omini gialli, i Minions i servitori di Gru. Conosciamo meglio i protagonisti di questo lungometraggio animato.
minions-gruppo-kids
(Rated PG: è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini.)

STUART
stuart-minions
E’ un Minion con un occhio solo e i capelli pettinati, è giocoso, gentile, intelligente e divertente. Abile ai videogiochi è il più sincero e innocente di tutti i Minion. E’ considerato un fannullone da tutti gli altri Minion, ed è sempre affamato.
KEVIN
kevin-minions
E’ alto, ha due occhi e con un ciuffo di capelli in testa. Ama prendere in giro le persone o i Minion. Si preoccupa veramente del benessere della tribù dei Minion.
BOB
bob-minions
Bob è basso e calvo con un occhio verde e uno marrone. E’ molto infantile e immaturo, ama qualsiasi cosa.
SCARLETT STERMINATOR
minions-scarlett
Conosciuta come la prima supercattiva al mondo, è alla ricerca di nuovi tirapiedi. Ha intenzione di rubare la corona della Regina Elisabetta d’Inghilterra, per poter prendere il suo posto sul trono.
HERB STERMINATOR
minions-herb
Complice e marito di Scarlett, ha preso il suo cognome quando si sono sposati, perché la considera il suo eroe. Creerà per i Minion delle armi futuristiche per portare a segno il furto della corona.
WALTER NELSON
minions-nelson
E’ il padre e il capo della famiglia di criminali Nelson, che danno ai Minion un passaggio a Orlando.
MADGE NELSON
minions-madge
E’ la moglie di Walter, ed è la madre della famiglia di criminali Nelson. Ha tre figli: Walter Jr., Tina e un bebé.
Qual’è il vostro personaggio preferito di Minions? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Il film nella versione italiana avrà le voci di Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Alberto Angela, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli (QUI trovate maggiori informazioni).
La storia di Minions inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.
Minions, prodotto dalla Illumination Entertainment e diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda, arriverà nei cinema italiani il 27 agosto 2015 distribuito da Universal. Tutte le novità su Minions le trovate nella scheda sul nostro database QUI e sulla pagina Facebook ufficiale del film.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU MINIONS

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI