La Bella e la Bestia: ecco il look di Bella , Mrs Potts e Gaston

La Bella e la Bestia: ecco il look di Bella , Mrs Potts e Gaston

Di Redazione SW

Qualche giorno fa in un nostro post, vi avevamo mostrato come appariranno, Tockins e Lumière nell’atteso live-action de La Bella e La Bestia, che uscirà in tutte le sale italiane il 17 marzo 2017.
la-bella-e-la-bestia-3d
In questi giorni, sempre un utente Twitter, ha pubblicato nuove immagini che provengono ancora una volta, dalle anteprime dei contenuti speciali della Signature Edition del classico animato, che uscirà in America il prossimo 20 settembre.
Questa volta i protagonisti dei Concept Art sono Belle, Mrs Potts e di nuovo Gaston. Guardate le foto qui sotto, qual’è la vostra preferita?
schermata-2016-08-27-alle-16-18-56
schermata-2016-08-27-alle-16-19-02
schermata-2016-08-27-alle-16-19-08
Nel cast Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens in quello della Bestia, Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Ms. Bric), Kevin Kline (Maurice),Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière) e Josh Gad (Le Tont).
La colonna sonora sarà curata da Alan Menken dove troveremo brani, sia tratti dal Classico dei Walt Disney Animation Studios che dal suo adattamento a Broadway.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI