Una app per tutti i gusti: “Super poteri”

Una app per tutti i gusti: “Super poteri”

Di Redazione SW

Portare il bambino dal dentista, a fare un piccolo prelievo, o un semplice esame, per noi mamme è un’impresa davvero complicata, o almeno per me lo è. Non so voi, ma ogni volta che devo portare mia figlia dal dentista è un vero disastro. Come aiutare quindi nostro figlio ad affrontare la paura del medico? Con l’aiuto di Brave Potions e dei Super Poteri. E’ risaputo i super eroi fanno miracoli, con i bambini.
15165_650_320_dy_dal_medico_e_dal_dentista_senza_paura_bambini_tranquilli_con_super_poteri_lapp_creata_in_sardegna
Come funziona Brave Potions?
Prima di tutto scaricate l’app, sui dispositivi elettronici e fate scegliere a vostro figlio il personaggio che preferisce (un supereroe, una fata, una strega o un ninja) con cui in seguito costruirà la sua avventura. In questo modo il bambino entrerà nell’ottica della visita, e verrà invogliato a portare avanti la storia, nei panni del personaggio che ha scelto.
Un esempio: Ecco Super Brave, il supereroe più velocissimo e coraggiosissimo di sempre. Il nostro supereroe preferito vive in una grande città, come tanti altri ragazzi della sua età, ma chi è Super Brave quando non indossa la tuta?
Seguite le storie del supereroe più veloce e coraggioso di sempre per scoprirlo!
super_brave_frame
Una volta entrato nello studio medico (che ha aderito all’iniziativa), tutto tappezzato di poster, con i vari personaggi, il bambino farà la conoscenza del dott Pozione, che si prenderà cura di lui, somministrandogli la medicina, o sottoponendolo alla visita, con strumenti decorati ed appartenenti al suo personaggio preferito.
fata_lilla_frame
Terminata la visita, la promessa di diventare un magico eroe verrà mantenuta, con l’app Super Poteri vostro figlio verrà trasformato, nel suo personaggio preferito ed il dottore gli regalerà una carta magica.
Gli studi dentistici ed i centri prelievi che hanno aderito al progetto, sono già un centinaio in tutta Italia. Chissà se l’iniziativa si espanderà anche negli ospedali pediatrici, così da dare un aiuto concreto ai bambini, per vivere l’esperienza nel miglior modo possibile? Di sicuro ne vale la pena provare.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Detective Pikachu su Pokémon GO fino al 17 maggio 10 Maggio 2019 - 19:27

Dal 7 al 17 maggio Detective Pikachu sarà disponibile sul app Pokémon GO, ecco tutti i dettagli del nuovo evento legato al film

Una app per tutti i gusti ‘LEGO City’ 22 Febbraio 2019 - 19:47

La nuova app della settimana è 'LEGO City' dove dovrete compiere delle sfide eroiche, costruire dei fantastici veicoli e creare delle città

Una app per tutti i gusti ‘Corgi Evolution – Merge and Create Royal Dogs’ 15 Febbraio 2019 - 18:06

Nuova app della settimana 'Corgi Evolution - Merge and Create Royal Dogs' per Android che vi permetterà di creare nuove razze di Corgi

Harry Potter: Wizards Unite – Nimbus 2000 senza controllo nel nuovo teaser 5 Gennaio 2019 - 17:46

Un nuovo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite rivela che il videogioco mobile sarà ambientato ai giorni nostri

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI