Captain Underpants – Trailer del film basato sulle storie di Capitan Mutanda

Captain Underpants – Trailer del film basato sulle storie di Capitan Mutanda

Di Marlen Vazzoler

Gli attori Kevin Hart e Ed Helms hanno introdotto il primo trailer del film prodotto dalla DreamWorks Animation e dalla 20th Century Fox, Captain Underpants: The First Epic Movie, basato sulla serie di libri per ragazzi scritta da Dav Pilkey.
captainunderpants-cover
Il film racconta la storia di George e Harold, due bambini che riescono ad ipnotizzare il loro preside e a fargli credere di essere il supereroe Capitan Mutanda.
Ed Helms doppia il protagonista, l’alter-ego ipnotizzato del meschino preside Krupp che si trasforma ogni volta che ascolta il suono dello schiocco delle dita. Kevin Hart e Thomas Middleditch doppiano i due studenti di quarta elementare George e Harold, Nick Kroll presta la voce al malvagio Professore Poopypants, mentre Jordan Peele è Melvin, un fastidioso compagno di classe.

Si tratta del primo film della Dreamworks Animation non animato dallo studio, l’animazione è stata affidata a una compagnia esterna canadese la Mikros Image, che ha lavorato a Asterix: The Mansions of the Gods, Il piccolo principe e Mune: Guardian of the Moon.
1032513-captainunderpants-trailer-01
1032513-captainunderpants-trailer-04
1032513-captainunderpants-trailer-06
Nel film sono presenti sia scene girate in computer grafica, ma anche in 2D e con i pupazzi creati con i calzini, un cambio di stile che vuole ricreare sullo schermo quello che vediamo nei libri, famosi per il loro tratto irriverente che tende a piegare i generi.
Diretto da David Soren, Captain Underpants: The First Epic Movie è sceneggiato da Nicholas Stoller. Il film verrà distribuito nei cinema americani il 2 giugno 2017 e l’8 giugno in quelli italiani.
Fonti AWN, EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI